Fibromialgia

Buongiorno, da 5 anni soffro di atropatia psoriasica, cervicale con due protrusione e fibromialgia,la quale mi provoca del fortissimi dolori alla testa.Mi sto curando con cimzia, e,per la fibromialgia, FLEXIBAN , dextradol ,lyrica e laroxil. Ma nel momento in cui non assumo dextradol, il dolore alla testa è pazzesco.il tutto interessa solo la parte sinistra. Vorrei sapere, cortesemente, se la cura è adeguata, e se dextradol lo posso prendere a vita? Nell'attesa porgo distinti saluti. Emilio
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno,
avendo tra le patologie reumatiche due diagnosi così importanti come la artrite psoriasica e la fibromialgia direi di farsi rivalutare da un Reumatologo al fine di centrare diagnosi e conseguente terapia . Non è il singolo farmaco antinfiammatorio a risolverLe la situazione . Altri consigli mi sembrerebbero inappropriati e non centrati .
Un saluto e mi aggiorni quando crede senza problemi

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia

[#2]
dopo
Utente
Il grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Attilio Calvanese Reumatologo, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale, Medico osteopata, Farmacologo 9 1
Una alternativa alla terapia sintomatica con oppioidi potrebbe essere quella con preparato galenici a base di cannabis medica. Tuttavia questa opzione terapeutica va valutata nel caso specifico da un reumatologo possibilmente esperto in questo tipo di farmaci. Cordiali saluti

Dr. Attilio Calvanese