Centri di cura per la fibromialgia

Salve
ho mia moglie che soffre di fibromialgia da 4 anni, volevo sapere se c'erano dei centri per la cura di questa malattia o sindrome a Roma e se sono convenzionati con l'SSN
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi cui è stata indirizzata la sua richiesta per informarla che non diamo questo genere di informazioni che Lei potrà facilmente reperire
su Internet abitando in una città con tante possibilità di scelta.

Le allego intanto un articolo del nostro sito

https://www.medicitalia.it/minforma/reumatologia/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com