Sintomi fibromialgia?

Buonasera,
Ho 36 anni mi hanno diagnosticato la fibromialgia 7 anni fa.
A dicembre ho avuto il Covid e da allora ho avuto un sacco di sintomi strani: formicolii agli arti superiori e inferiori, sensazione di bruciore alle gambe e emicrania con aura che arrivava quasi tutte le mattine appena sveglia.
Mi è stato prescritto il laroxyl ed ho avuto dei miglioramenti ma rimangono i formicolii e i bruciori che adesso sono specialmente nella parte sinistra del corpo.
Mi è stata prescritta anche elettromiografia è non è risultato nulla di anomalo.
Sono sintomi della fibromialgia anche questi?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Purtroppo la cosiddetta sindrome post COVID può comprendere tutta una serie di sintomi comuni anche nel contesto clinico della sindrome fibromialgia. È perciò necessaria ogni volta una attenta valutazione clinica ed eventualmente laboratoristica e strumentale per distinguere le diverse situazioni e porre la corretta diagnosi differenziale. Una volta contestualizzata la patologia sarà possibile procedere con il trattamento più idoneo. Un saluto cordiale

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0