Troppo magro

egregi dottori.sono un ragazzo di 29 anni e ho un grande problema.sono troppo magro e vorrei un vostro consiglio cosa dovrei fare e da cosa dipende questa mia magrezza.sin da piccolo sono sempre stato magro anche se molto sveglio a passare degli anni pensavo che metterei anche io un pò di carne ma ne in adolescenza ne più tardi non e succesm quello che tanto avrei desiderato mettere un pò di carne.voglio spiegarvi. che ho una bella struttura. (spale larghe).il problema ora non e più estetico ma cominciò a pensare cosa ho.anche nei periodi in qui mangio abbastanza io non metto un chilo.perché?sono un fumatore dai 15-25 sigg al giorno.sona alto 1.70 e 50-52 kg. Vorrei un vostro consiglio se e il caso di esami analis specifici perche quell di routin sono alla norma anche teroide tsh4 e altro soòno negative.cosa mi consigliate perche sono troppo sotto peso.vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Ragazzo, parli col suo medico di famiglia se ritiene di farle fare lo screening per la celiachia. Potrebb essere illuminante.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD