Allergia al pesce?

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e da quando sono bambino non riesco a mangiare piatti a base di pesce. Però non ho mai fatto alcun test per verificare una possibile allergia nè ho chiesto a qualche specialista del settore.
Fin da piccolo i miei genitori hanno provato a farmelo mangiare ma persino la classica insalata di riso con pochissimo tonno mi faceva male. Così non l'ho mai più mangiato. I miei sintomi sono giramenti di testa, difficoltà a digerire e una fortissima produzione di saliva: tant'è vero che sono costretto ad espellere saliva altrimenti ho come la sensazione di strozzarmi! E' una cosa troppo brutta da descrivere..giuro..
Vorrei chiedervi quindi se è possibile che io sia allergico al pesce e se ci sono dei rimedi, anche perchè questa situazione mi mette un po' a disagio con gli amici e familiari.

Grazie antiipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al Suo dubbio è possibile soltanto rispondere sottoponendosi a dei test presso una struttura di Allergologia ed Immunologia Clinica.
Si faccia consigliare, dal Suo medico di famiglia, quella più vicina nella Sua zona.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!