Allergia al caglio

buongiorno, mi chiamo michele e sono di salerno. facendo il test delle allergie e venuto fuori che sono allergico al caglio che si usa per fare i formaggi e volevo sapere se questa sostanza o parti di essa siano presenti anche in alcuni gelati industriali. grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Michele,
solitamente le aziende produttrici di gelati, per i loro prodotti, non fanno uso di caglio...o meglio di uno dei suoi enzimi: la chimosina. E' sempre opportuno, comunque, esserne sicuri prestando attenzione agli ingredienti descritti sulla confezione del prodotto.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!