Dubbio

Buona sera ho un dubbio: mia mamma ha 43 anni e soffre di tiroide, ha un gozzo multinodulare e prende la compressa eutirox 100 mg, e soffre anche di allergia, la paritaria,. Ha comprato il drenante diurerbe forte liquido da diluire in acqua. Puo prenderlo oppure le può causare qualcosa? Spero che qualcuno mi risponda grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a scopo cautelativo e per le patologie descritte faccia sospendere l'assunzione del prodotto e se ne faccia consigliare uno alternativo dal Medico Curante.
Buona estate.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!