Sono magrissimo un aiuto

gent.dott. sono un ragazzo di 29 anni e sono magrissimo. 50 kg alt 170. non so se questo e il campo giusto per il mio problema.cmq volevo sapere come mai sono cosi magro perche sono molto preocupato sia per laspeto fisico sia per qualche malatia.io sono sempre stato cosi mai una volta a mettere un po di chili in su.vorrei sapere cosa devo fare.lapetoto e una volta buona cioe che mangio bene altre volte mi mancha cmq nei due casi io in tutta la mia vita non ho mai messo un po di carne.un mio sogno ee cmq gli anni che passano.ho fatto diversi esami sangue tiroide cortisoli ma non risulta niente,sono alla noram.ora vorrei un vostro aiuto che dovrei fare come mai non metto un chilo.ho quaqlche malatia? lunico problema e che fumo tanto.che dovrei fare di cosa si tratta.chiedo aiuto.grazie anticipatamente.ho sentito di celiachia se non ho anche quello,allora cos ho?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa che qualche collega Le risponda provi con il copia incolla a postare la sua richiesta anche in Endocrinologia con maggiori dettagli sugli esami che ha eseguito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com