Peso e "pancia"

Salve sono un ragazzo di 28 anni, peso 65kg e sono alto 170cm, nonostante questo ho la cosidetta "pancia", non mangio cibo spazzatura ne in maniere sregolare, facevo sport e palestra ma nonostante tutto la pancia non spariva, premetto che non bevo e non fumo, che posso fare??

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
effettivamente i Suoi dati antropometrici evidenziano un soggetto normopeso...ma questo non esclude un'eventuale adiposità localizzata addominale.
Oltre all'attività sportiva, supportata da un'adeguata alimentazione, non resta che affidarsi ad una valutazione
con un Medico o Chirurgo Estetico.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!