Dolori muscolari come crampi
salve, età 66 anni, donna, dolori muscolari come crampi diffusi alle gambe, alle braccia e mani e dorso, analisi: ves 70, pcr: 20, cpk 550 (prende sinvastatina per colesterolo alto daqualche anno, potassio 5, i crampi sono diminuiti dopo circa 8 bustine di polase e 2-3 ascriptin in 5 giorni, permane stato di astenia, in attesa di fattore reumatoide emocromo creatinina calcio magnesio sodio etc. cosa può essere?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
dovrebbe postare il Suo consulto in Area specialistica Reumatologia.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile