Dolori muscolari come crampi

salve, età 66 anni, donna, dolori muscolari come crampi diffusi alle gambe, alle braccia e mani e dorso, analisi: ves 70, pcr: 20, cpk 550 (prende sinvastatina per colesterolo alto daqualche anno, potassio 5, i crampi sono diminuiti dopo circa 8 bustine di polase e 2-3 ascriptin in 5 giorni, permane stato di astenia, in attesa di fattore reumatoide emocromo creatinina calcio magnesio sodio etc. cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dovrebbe postare il Suo consulto in Area specialistica Reumatologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!