Congelare carne

Buongiorno,
volevo sapere fino a quanto tempo può essere congelata la carne prima di poterla consumare. Ho acquistato delle bistecche dal macellaio e subito congelate, poi lavate dopo averle scongelate e consumate.
Il fatto che a posteriori mi sono venuti dubbi sulla data di acquistola data di acquisto, potrebbe essere però anche un bel pò (qualche mese.
Sono un pò preoccupata sull'integrità del cibo ingerito anche se non ho avvertito odori o sapore cattivo.
Sono in gravidanza che rischi posso correre io ed eventualmente il bambino?
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la carne fresca immediatamente congelata e conservata correttamente può essere consumata anche alcuni mesi dopo l'acquisto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it