Come aumentare di peso

Buongiorno ho 25 anni sono alta 1,64 peso 50 kg vorrei aumentare di peso senza mettere massa adiposa,ho provato a fare attività fisiche con i pesi in palestra ,il risultato che è aumentato il girovita quei pochi chili che ho preso li ho persi non appena ho lasciato .
Le attività con i pesi a mio avviso gonfiano solo , appena smetti torni come prima.
Vorrei praticare attività come lo spinning e lo step ma sono sconsigliate per le persone magre perchè provocano la perdita della massa muscolare è vero?
Inoltre potreste consigliarmi un bravo dietologo a napoli o caserta grazie?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto una corretta pratica sportiva supportata da un'adeguata alimentazione migliora la struttura muscolare...e non il contrario.
Per quanto riguarda Medici Dietologi presenti nella Sua zona, può consultare i nominativi degli iscritti a questo sito, cliccando su SpazioMedici>Cerca per provincia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!