Dopo 7 kili non perdo più peso...

buongiorno, è qualche mese che seguo una dieta equilibrata e bilanciata e senza grossi sacrifici sono passata da 74kg a 67kg. Ora, il mio percordo non è ancora finito, eppure, nonostante continui a seguire precisamente la dieta, sono ferma a 67kg da almeno 15 giorni...mi peso due volte alla settimana, l'ultima stamattina e ancora la bilancia segna 67. Che succede? come mai?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
premesso che utilizzi una bilancia di referimento attendibile e che non abbia problemtiche di ritenzione idrica, la Sua dieta dovrebbe essere riadattata all'attuale peso. Intanto, complimenti per il calo ponderale ottenuto.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, ma che vuol dire "riadattata"? mi aiuti con un esempio pratico.
ora è la settimana preciclo mestruale e in effetti, prima del ciclo, soffro un po' di ritenzione idrica, penso tra l'altro fisiologica. Però oscillo da 67.0 a 67.3 da due settimane...