Eccesso di grasso glutei e gambe

Buonasera.
Voglio subito esporvi il mio problema: seguendo svariate diete non fai da te ma prescritte da un nutrizionista non riesco a togliere il grasso in eccesso sulle gambe. premetto che ho perso chili e anche massa grassa sulle altre parti del corpo. Attualmente mi sono accorta che se bevo acqua in abbondanza durante la giornata riesco a sentire un senso di sollievo e snellimento potrebbe trattarsi di ritenzione idrica o di errata alimentazione?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
verosimilmente potrebbe trattarsi di ritenzione idrica e adiposità localizzata. Una diagnosi accurata e mirata permetterebbe di ottimizzare l'alimentazione ed i conseguenti risultati, oltre a consigliarLe un'attività ginnica aerobica utile.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!