Aumentare peso

salve,ho 29anni,sono alto 170cm,peso 50kg,come devo fare per cercare di aumentare di peso? faccio palestra.posso prendere integratori?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
da una stima dei dati da Lei forniti sarebbe opportuno aumentare il Suo peso di almeno 10 chili, circa.
L'attività sportiva può essere d'aiuto, soprattutto nel recupero della massa magra (FFM), purchè supportata da un'adeguata e specifica alimentazione, personalizzata alle Sue caratteristiche ed al Suo stato di salute.
Per questo, Le consiglio di affrontare la problematica sottoponendosi ad una valutazione diretta (da questa nostra postazione non è possibile un intervento mirato) con un Medico Dietologo. Il solo uso degli integratori, purtroppo, non l'aiuterà in questa impresa.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!