Integratori per aumentare la forza

Buongiorno,
sono una sportiva come hobby, ma mi alleno molto. 4 volte a settimana. Faccio tessuti e trapezio (circo) e per questo ho bisogno di molta forza, che in realta' e' un po' il mio punto debole.
Ho 28 anni e sono alta 1.60. Ho una dieta molto equilibrata pero' volevo sapere se c'era qualche integratore (anche naturale o vegetale) che potrei assumere per aumentare un po' la forza. Specifico: non la muscolatura, ma la forza, non voglio diventare una culturista solo aumentare un po' le mie prestazioni fisiche per migliorare i risultati, senza compromettere la mia salute.
Qualche consiglio?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in merito alle Sue richieste Le confermo l'esistenza di prodotti validi e di supporto per uso sportivo ma che purtroppo, da questa nostra postazione e per via telematica non è consentito consigliare, nè indicare. Potrebbe però, anche attraverso il Suo Medico curante, ottenere la relativa prescrizione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!