Il rovigon fa ingrassare? oppure rallenta il dimagrimento?o puo interferire con lo stesso in qualche

Egregio dottore
Sto integrando la mia alimentazione giornaliera con 3 pastiglie di rovigon per via dei miei spermatozoi poco mobili,ma sto seguendo una dieta ipocalorica ed ho notato che da quando assumo questo integratore ho smesso di scendere di peso,c'e' inerenza al fatto?ho fatto qualche ricerca e i pareri sono discordanti, quale' la verita'? in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che 3 cpr./die di Retinolo-Tocoferolo acetato alfa (è il prodotto da Lei citato non in termini commerciali, poichè vietato dalle nostre Linee Guida) non comprometta assolutamente il risultato di una dieta ipocalorica, anche se assunto per qualche mese.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!