Dieta ingrassante

salve, il mio problema e che ho 21 anni sono alto 1.70 e peso 48.3 kg. purtroppo io non e ke mangio molto pero mangio sufficiente.il problema e che non riesco ad ingrassare..sono molto magro e faccio una vita non molto movimentata cioe' esco poco ecc. quindi ragion per cui non dovrei essere magro. io vi volevo chiedere se potevate darmi una dieta e qualche consiglio per ingrassare. una volta ho chiesto consulta ad un dietologo della mia zona pero la dieta non ha funzionato. e allora voglio provare con un altra dieta consigliata da voi. sperando che mi porti piu fortuna. la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
fornire una dieta "on line" su richiesta, non è prevista dalle linee guida del sito se non per principi di massima. Tra l'altro senza una visita medica adeguata per conoscere le sue effettive necessità caloriche nutrizionalei non sarebbe deontologicamente corretto. Il consiglio è pertanto di rivolgersi innanzitutto al suo medico curante che valuterà senza dubbio il da farsi consigliandole magari lui stesso una alimentazione più consona alle sue necessità e desideri
un saluto cordiale

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it