Dieta per cirrosi epatica e rettocolite ulcerosa

gentile Dottore, il mio Medico di famiglia Ha insistito a farmi una dieta Lui con il computer. Quando gli chiedo di farmi una richiesta per un Medico Nutrizionista(visto che sarei esente e non mi posso permettere visite a pagamento)mi risponde che la dieta fatta da lui va bene,ma io continuo a mantenere il peso attuale 95kg. Io ho 46 anni e sono affetto da epatopatia in evoluzione cirrogena,rettocolite ulcerosa e ipertenzione con edemi diffusi ed una leggera linfagite,mi aumenta spesso l'insulina che controllo un po facendo delle camminate, ma per il resto va bene . capisco che e difficile fare una dieta via e-mail ma le sarei grato se almeno mi desse a grandi linee cosa devo evitare oppure l'opposto.se può fare il possibile almeno saprei come comportarmi.
La ringrazio di qualsiasi risposta possa darmi e la Saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo da questa nostra postazione e per ovvi motivi medico-legali non è possibile prescrivere diete per via telematica.
Insista col Suo Curante affinchè La indirizzi al più vicino Centro Dietologico della Sua zona.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco che sia difficile,ma magari io mi aspettavo solamente,anche solo i cibi tossici per il mio stato.grazie comunque,distinti saluti