Gallette di riso, nemiche della dieta?

Salve!
Fanno di questo prodotto, un almento dietetico ma è vero? ho sentito dire che le gallette di riso non sono assolutamente leggere. Vedendo i valori nutrizionali non sono cosi spaventose per una galletta hanno gr 8 carboidrati, e 34 cal ogni pezzo. e i restanti valori sono inferiori a 1

Io ho iniziato a mangiarle da poco, massimo in un pasto ne ho mangiate 3 con philadelphia light e affettato magro.
Secondo lei si possono sostituirle al pane classico? sono false amiche della linea? ovviamente senza esagerare! quindi per una dieta ipocalorica vanno bene?
Grazie mille della risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente.
le gallette di riso sono una validissima sostituzione del pane anche se associate a formaggi come quello citato che presenta poche calorie. Ovviamente tutto dipende dalle quantità ma non saranno certo loro a far prendere peso, naturalmente sempre associate ad un regime dietetico valido
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua risposta! cordiali saluti