Quantità di vino giornaliera

Buonasera, scusate se vi disturbo. Mio suocero ha quasi 80 anni e ogni giorno beve o,8 litri di vino. Ha il colesterolo alto, soffre di ipertensione e prende medicinali per curare tutto ciò. A me sembra troppa questa quantità... voi cosa mi dite? Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a parte l'eta'...per le patologie in atto l'assunzione di qualsiasi bevanda alcolica dovrebbe essere sconsigliata.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!