Sono sotto peso

Buona sera, allora io sono un ragazzo di 16 anni , 17 li compio a ottobre! Nella mia vita sono stato sempre magro, e ho avuto sempre problemi nell'apparire! A me piace apparire e farmi vedere quel chilo in più! Perché, sentirsi dire ''sei magro, sei seccho'' o altro mi da molto fastidio! Da 5 mesi ho cominciato a fare palestra non vedendo risultati, ho cominciato a prendere proteine (le prendo da circa 1 mese), invece 2 settimane fa ho cominciato a prendere la creatina per mettere su massa muscolare e tutto, i risultati non si vedono dato che sono alto 1.70 e peso 53 kg! Sto prendendo anche vitamine! Durante il giorno mangio molto, a pranzo: pasta, carne, pane, frutta! A Cena mangio molto! E anche negli spunti mi do da fare! Non capisco perché non riesco a ingrassare! Io vorrei capire se ho qualcosa, se devo assumere qualche farmaco per tot tempo, per assimilare grasso! o devo continuare su quello che sto prendendo adesso! CREATINA, PROTEINE E VITAMINE! Chiedo aiuto a voi perché non so più che fare :( Grazie :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di poter rispondere alla Sua richiesta sarebbe opportuno capire se Lei ha 16 anni come dichiara nel post...o 23 come si evidenzia dalla Sua scheda d'iscrizione?!

Le rammentiamo di attenersi alle nostre Linee Guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

in particolare:
(..)inserisci dati veritieri, se utilizzi l'account utente di qualcun altro specificalo, riportando anche la tua età e sesso, per evitare confusione in chi deve rispondere(..).

Buona giornata

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
ho messo 23 anni sulla scheda, perché i minorenni non possono registrarsi, mi scuso, comunque ho 16 anni :)
[#3]
Gentile utente

chi usufruisce di questo servizio è tenuto a leggere con attenzione i termini e le condizioni generali delle linee guida del sito.
E' possibile utilizzare il servizio dei consulti online solo ad individui che abbiamo già compiuto il diciottesimo anno di età.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it