Grazie dell'aiuto

buon giorno dottori,
sono un pò preoccupata,perchè da un pò di mesi,non faccio altro che mangiare ogni momento della giornata non riesco a smettere non mi sento mai sazia,,,,,
cosa mi sta succedendo?
il mio peso è di 80kg sono alta 1,67 da 2o mesi ho avuto una bimba,in gravidanza ho preso circa 15kg.
potete darmi una dieta da seguire.
grazie dell'aiuto........

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Lo stato di ansia si ripercuote sul suo rapporto con il cibo. Sa bene che non è possibile darle una dieta come se fosse la cosa più facile di questo mondo, perchè non basta sapere l'altezza ed il peso. Non siamo redattori di una rivista femminile che sforna diete in base alle richieste del mercato. Siamo dei medici e occorre vedere, parlare, ascoltare e soprattutto visitare il paziente. Questo sito dà informazioni che possano essere d'aiuto, ma la pratica medica è tutt'altro. Per risolvere il problema deve comunque fare riferimento ad un esperto in nutrizione, che farà con lei un percorso insegnandole a mangiare ed anche a superare i momenti di stress bulimici.
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa
consulterò un nutrizionalista.............
buona giornata anche a lei

saluti