Sapere se è vero che la carne di cavallo ha meno colesterolo e meno grassi di quella bovina o è

Buongiorno gentili medici, volevo sapere se è vero che la carne di cavallo ha meno colesterolo e meno grassi di quella bovina o è soltanto una diceria?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la carne bovina (parti magre) contiene, mediamente, quantitativi leggermente inferiori di colesterolo rispetto a quella di cavallo.
Cordialmente.