Dolore al fegato

Buonasera sono stato ad un party ieri pomeriggio. Ho mangiato una fetta di tiramisù, 8 pizzette che sembravano fritte, ho bevuto l'aranciata e un mini panino con il salame. Qualche ora dopo mi ha cominciato a fare male a destra all'altezza del fegato e tutt'oggi mi fa male parecchio.Ho avuto dolore al fegato anche tutt'oggi. E' normale qeusto dolore? Forse perchè ho mangiato strano quella sera. Che dovrei mangiare questi giorni per farmi passare questo dolore?Mi stò preoccupando molto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo, con il limiti della distanza, che il dolore sia da irritazione e sovradistensione gastrica.
Si faccia però, per sicurezza e maggior scrupolo, visitare dal suo curante.

Dovrebbe comunque assumere dieta leggera per due/tre giorni.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it