Bilancia impedenziometrica

salve a tutti, volevo acqustare una bilancia impedenziometrica per misurare la % di massa grassa ma sono diviso tra i pareri di molte persone, c'e' chi dice che sono giusto dei giocattolini, chi dice che sono attendibili chi dice che hanno uno sbalzo tra l'1 e il 2% in positivo o negativo e consentono più che altro una stima della stessa, saranno sicuramente meno precise degli impedenziometri ma questi ultimi costano sui 3000 euro ! . Non faccio gare di culturismo, più che altro mi servono per avere un'idea di come mi sto orientando nell'attività di pesistica e nella dieta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo il nostro parere è in perfetta sintonia con coloro che ritengono questi "elettrodomestici" casalinghi...dei giocattolini!!

Cordiali saluti.