Grasso localizzato

Premetto che ho 27 anni e nel corso della mia vita ho praticato pochissima attività fisica. Il mio problema consiste nell'avere gambe molto magre e grasso localizzato in pancia e fianchi. Onde porre rimedio, è necessario andare in palestra o basta una dieta prescritta da uno specialista? Cosa mi consigliate in generale? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la descrizione fatta evidenzia un biotipo "androide" (adiposita' localizzata prevalentemente sui distretti corporei medio-alti).

Spesso dopo attenta valutazione clinica del soggetto é possibile ottenere una riduzione del grasso localizzato ed un rimodellamento armonico abbinando dieta e attività sportiva. Il tutto strettamente personalizzato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!