Perdita di peso senza perdita di massa
nell'arco dell'ultima settimana ho perso 4 kg alimentandomi solo di verdure.NOn ho alterato la mia attività fisica. nonostante la perdità di peso non ho riscontrato alcuna perdita di massa corporea. come è possibile?Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)nonostante la perdità di peso non ho riscontrato alcuna perdita di massa corporea. come è possibile?(..)
Le chiedo io COME E' POSSIBILE che possa valutare da sola le Masse corporee...?!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica