Sindrome premestruale e sgarri a tavola

sono a dieta dal 30 luglio (seguita da un nutrizionista) e ho finora seguito tutto cio che mi era stato prescritto dal medico.
Il problema è stato oggi, essendo in fase premestruale (dovrei avere le mestruazioni il 13 agosto), ho una fame molto forte e mi sento debole (giramenti di testa, pressione bassa, spossatezza) perciò mi sono lasciata andare mangiando qualunque cosa mi capitasse fino ad arrivare credo attorno alle 3000kcal.
Ora cosa posso fare per recuperare a questo sgarro? ho annullato i risultati ottenuti finora? (avevo perso circa 3kg)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quello che ha vissuto è un evento molto frequente.

Non si preoccupi...non avrà nessuna ripercussione negativa, purché riprenda a seguire le indicazioni alimentari prescritte.

Potrà compensare allo "sgarro" commesso dedicando un pò del Suo tempo ad un pò di moto.

Le consiglio, in ogni caso, di parlarne col Suo Nutrizionista per trovare insieme una soluzione per i successivi periodi premestruali.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!