Intolleranze alimentari?

Salve dottore, h 22 anni e soffro di colon irritabile e epigastralgia recidiva con reflusso. Oggi, recandomi al bagno h defecato feci molli con una gran quantità di muco giallo; ieri sera ha mangiato una pizza 4 stagioni ( era da 3 mesi che non riiscivo a mangiarla per i dolor di stomaco del giorno dopo) può essere un intolleranza al lattosio? Di solito mi compare ogni tanto e molto meno mai cosi!! Oppure è solo colon irritabile? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

con tutta probabilità si è trattata di una riacutizzazione della patologia intestinale.

Nulla Le vieta, però, di effettuare un test per intolleranza al lattosio, previa prescrizione del Suo curante.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio della tempestiva risposta, comunque non è niente di grave? Parlerò col mio dottore a seguito, le ho fattovquesta domanda perche dopo una cura di pantopan 40 mg ho letto sul foglietto illustrativo che questo darmaco puo creare delle intolleranze momentanee agli alimenti. Grazie della disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore scusi per il disturbo. Le volevo chiedere come fare a mette su un po di peso ( prima della moa epigastralgia ero 56kg ora sono 50kg) . Mi puo dire cosa mangiare? Graxie in anticipo