Perdita di peso

Buongiorno dottori, vi espongo la mia situazione, ho perso 87 kg in due anni passando da 155 kg a 68 kg controllando l'alimentazione, facendo attivita' fisica e provocandomi il vomito ad ogni sgarro alimentare. Vorrei sapere se ci possono essere delle conseguenze per il mio organismo.

Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i chili persi sono davvero tanti e comprendo la Sua preoccupazione se questo calo ponderale è avvenuto senza la supervisione di un Medico ed, in particolare, provocandosi il vomito.

E' possibile dare una risposta concreta ed esaustiva soltanto dopo una serie di esami che potrà semplicemente affrontare col Suo Curante. Lo faccia al più presto!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!