Abbuffate post anoressia e prozac

Gentile Dott .buon giorno, sono una ragazza di 19 anni, alta 168 cm x 52 kg. Ho sofferto di anoressia nervosa per cira 1 anno e mezzo( arrivando a pesare 44 kg), a cui sono seguiti episodi bulimici e abbuffate compulsive che mi hanno fatto guadagnare un po di peso e con cui combatto tutt'ora. Assumo Prozac gocce (8 gocce al dì) da due mesetti buoni, ma non ho notato alcun miglioramento, anzi a volte mi sembra come se fosse il farmaco a farmi diventare ansiosa e a scatenarmi le abbuffate (che di norma avvengono 2 volte alla settimana). Potrebbe essere davvero il farmaco la causa di questa fame compulsiva, che ultimamente si è intensificata? Attendo Sue risposte. La ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non vedo un nesso tra il Suo disturbo del comportamento alimentare e l' assunzione del farmaco, ma l' assenza di un supporto specialistico Psicologico/Psicoterapeutico che andrebbe al più presto affrontato.

Cordiali saluti.