Probabile anoressia

salve,sono un ragazzo di 18 anni alto 1,75 e peso 50 kg,premetto che durante il giorno non svolgo attività o altre cose....mangio dai 3500 alle 5000 kilocalorie giornaliere eppure sono magro come uno stecchino,che consiglio mi date?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

a parte fattori familiari da non sottovalutare è consigliabile, col Suo Curante, escludere cause ormonali (patologie tiroidee), malassorbimento, intolleranze, ecc. .

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!