Insufficienza venosa arti inf in diabetico

SALVE SONO un pz diabetico nid da circa 15 anni in trattamento farmacologico con EUCREAS 1000 mattina e sera piu glucofage 1000 a pranzo .ASSUMO coaprovel 300 per l.ipertenzione prostite 5 mg la mattina crestor 10 mg per il colesterolo ed samtusolina la sera -MI HANNO effettuato un ecolordoppler arti inf jè un esame che al quale mi sottopongo ogni anno essendo un pz diabetico, .LA diagnosi è la seguente.. ASSI ARTERIOSI CON SCLEROSI PARIETALE DIFFUSA SU TUTTI I VASI ESAMINATI ASSE FEMORO popliteo tibiale con deposito di materiale ateromasico diffuso scarsamente stenosante circa il 20 \100 ed emodinamicamente non significativo bilateralmente-ASSENZA di alterazioni significative della velocita di flusso al doppler pulsato ed al color doppler VENE assi pervi e continenti con flusso ben modulato con gli atti del respiro ASSENZA di reperti riferibili a lesioni trombotiche endoluminali anche alla CUS CIRCOLO SUPERFICIALE grosse safeno femorale sincrona con gli atti del respiro e continente alla manovra di valsalva ambo i lati VENE safene interne ed esterne bilateralmente pervie con moderatastasi specie a livello di gamba senza incontinenza ostiale HO EFFETUATO QUESTO ESAME POICHè HO da circa un mese dei bruciori al piede dx con dolore metatarsalgico .NEL frattempo sto effettuando delle fisioterapie ULTRASUONI MAGNETO e riabilitazioni -VOLEVO GENTILMENTE CHIEDERE UN consiglio se è il caso di consultare un angiologo per valutare il tuttopoichè ho timore per gli arti inf essendo diabetico LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI GRAZIE HO INOLTRE EFFETTUATO UNA EMG ARTI INF I reperti depongono per un quadro polineuropatico simmetrico distale prevalentemente sensitivo assonale agli arti inferiori GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la consulenza specialistica Angiologica mi sembra irrinunciabile.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO CORDIALI SALUTI