Celiachia
Vorrei sapere se i gelati freschi alla frutta sono senza glutine.Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Vanno controllati i vari ingredienti utilizzati e, pertanto, farebbe sempre bene a chiederlo al diretto produttore.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica