Fame poco dopo i pasti

Salve ho iniziato a seguire una dieta, di nessuno specialista ci tengo a precisarlo, ho solo ridotto di poco il consumo di carboidrati e le porzioni dei vari alimenti e prestando attenzione ai condimenti ed eliminato varie schifezze compresi i dolci.
Però non riesco mai ad essere sazia, nel giro di 2-3 ore muoio di fame. Neanche gli spuntini mi aiutano più di tanto.
Se le può essere di aiuto le scrivo come ho impostata una mia giornata...
A colazione prendo una tazza di latte con un paio di fette biscottate alla marmellata
A metà mattina frutta di stagione accompagnata da 5-6 mandorle
A pranzo non più di 70gr di pasta condita con sughi di verdure e un contorno di verdure crude con un filo d’olio
(2 volte a settimana sostituisco con riso e legumi)
A metà pomeriggio uno yogurt magro accompagnato da caffè amaro
A cena un secondo (carne pesce o formaggio) e un contorno di verdure cotte con un filo d’olio
Come spiegavo prima la fame mi arriva già un paio ore dopo il pasto, a volte sento le gambe che tremano, altre semplicemente lo stomaco vuoto.
Anche dopocena arrivo a letto che ho fame ma mi hanno sempre detto che è sconsigliatissimo mangiare prima di dormire per non appesantire la digestione.
E’ per caso la normalità all’inizio della dieta o sono io che sbaglio nella composizione dei pasti?
Premetto che non ho mai mangiato porzioni esagerate, però mangiavo qualitativamente peggio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

premesso che qualsiasi dieta "fai da te" è sempre da bandire e sconsigliare, nello specifico il Suo regime alimentare (dissociato!) è la vera causa del mancato senso di sazietà: assenza di proteine ai pasti, assenza di carboidrati a cena, oltre a non riferire le grammature dei cibi utilizzati.

Eviti, se può, questo "massacro" al Suo organismo e si diletti a leggere gli articoli di seguito

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Cordiali saluti.