Bulimia nervosa

Salve,
credo di soffrire di bulimia nervosa. La diagnosi è del tutto una supposizione dato che non sono stata da nessun medico, ma mi sono solo documentata su internet.
Quando torno a casa dopo essere stata fuori mangio moltissimo. Oltre al pranzo mangio tutto ciò che trovo nella credenza anche quando l'appetito è svanito.
Non mi sono mai procurata vomito, però mi vengono dei sensi di colpa dopo aver mangiato così tanto.... ogni giorno mi ripropongo di non farlo più, ma puntualmente ci ricasco.
Mi abbuffo quando sono sola e , negli orari dei pasti lo sono sempre.
Sono un po' depressa e non ho nessuno con cui parlare perchè la mia famiglia non mi sostiene. (La mia famiglia comunque non sa delle mie abbuffate perchè essendo in tanti, se manca del cibo è normale).
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo tentare di formulare una diagnosi da soli e con l'aiuto di internet è la soluzione meno indicata per trovare la giusta soluzione al Suo problema.

Leggo dalla Sua scheda personale che ha già utilizzato questo sito con una richiesta di consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/371179-quasi-depressione.html

Concordo con il Collega che Le ha risposto di affrontare seriamente l'argomento, in diretta, con lo specialista Psicologo/Psicoterapeuta informando, se vuole, anche il Suo Curante...e perchè no, i Suoi genitori.

Cordiali saluti.