Latticini e cancro

Salve, dati i problemi du di salute avuti in precedenza sto molto attenta all alimentazion; carne rossa pochissima(una volta a settimana la alterno con la bresaola) e tanto pollo e pesce .Però mi sorge un dubbio; c'è realmente una relazione tra latticini e Cancro?? Se si per tutti o il rischio diminuisce con quelli magri e senza lattosio? Purtroppo per via dell allergia al al nichel posso mangiare pochi tipi di frutta e verdura anticancro e mentre prima vivevo di alimenti integrali ora sono obbligata ad alternarli con la farina 0, di riso e quella di kamut non integrale !! Almeno sui sui latticini voglio fare piu chiarezza sulla loro relazione con il cancro.
Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'integrazione di "latticini" e formaggi magri in un regime dietetico come il Suo, attento al consumo di carni bianche e pesce, non rappresenta un ostacolo alla prevenzione per la bassa concentrazione di grassi presenti...soprattutto se abbinati a fibra alimentare.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!