una corretta alimentazione per perdere peso

Buona sera sono un ragazzo di 39 anni e piace praticare sport, per un periodo di due mesi non o potuto praticare sport regolarmente, ed o preso 7 kg mi chiedevo dove sbaglio? dato che mangio regolare e non eccessivamente sarà perchè da piccolo ero obeso? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo le scarse informazioni fornite non consentono di esprimere un parere in merito, né di poter soddisfare la Sua richiesta.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!