Perdita di peso

gentili dottori sono una ragazza di 22 anni e vi scrivo perchè credo di avere un serio disturbo alimentare.
circa tre anni fa inizia un dieta "fai da te" basata principalmente sull' eliminazione dei carboidrati che mi ha portato a perdere circa 20 kg.
E' da allora che prendo regolarmente lassativi che mi erano stati prescritti per la stipsi.
nell' ultimo anno però la mia alimentazione è stata sempre più restrittiva sino a quest' estate dove per la prima volta iniziai i digiuni, fin quando un giorno presa da un attacco di fame divorai l' impensabile. Questa mia condotta alimentare mi fece guadagnare circa tre chili il giorno dopo e per cercare di rimediare ricominciai il digiuno.Da allora questo di ripete tutte le settimane :abbuffata seguita da digiuno e da circa un mese assumo regolarmente anche il lasix senza che mi sia stato prescritto dal medico di famiglia.
Non so cosa fare so che sto sbagliando ma ogni volta che cerco di smettere qualcosa mi fa ricominciare peggio di prima.

la ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto descritto depone verosimilmente per un disturbo del comportamento alimentare (DCA) che necessita, innanzitutto, di un confronto diretto con lo specialista psicologo/psicoterapeuta presente nella zona da cui scrive.

Prego.
Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!