Carboidrati e dieta
Salve,
io ho iniziato una dieta ipocalorica dove tengo molto sotto controllo l'introduzione di calorie e grassi in particolare.
Ho notato però che la mia "dieta" è ricca di carboidrati (la maggior parte).
Volevo porre due domande:
1)Ci possono essere dei problemi sul fatto che introduco molti carbidrati???
2)Ho iniziato la dieta da poco tempo e ho già notato una perdita di peso però per quanto riguarda i centimetri noto una scarsa diminuzione...come mai???e normale???
Grazie ancora per la vostra attenzione...
Aurora
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
i carboidrati in una dieta normocomposta debbono costituire il 50-55& dell'introito....
che tipo di attività fisica svolge?
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
[#2]
i carboidrati in una dieta normocomposta debbono costituire il 50-55% dell'introito....