Carboidrati e dieta

Salve,
io ho iniziato una dieta ipocalorica dove tengo molto sotto controllo l'introduzione di calorie e grassi in particolare.

Ho notato però che la mia "dieta" è ricca di carboidrati (la maggior parte).

Volevo porre due domande:

1)Ci possono essere dei problemi sul fatto che introduco molti carbidrati???

2)Ho iniziato la dieta da poco tempo e ho già notato una perdita di peso però per quanto riguarda i centimetri noto una scarsa diminuzione...come mai???e normale???

Grazie ancora per la vostra attenzione...

Aurora
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
1)Ci possono essere dei problemi sul fatto che introduco molti carbidrati???

i carboidrati in una dieta normocomposta debbono costituire il 50-55& dell'introito....

2)Ho iniziato la dieta da poco tempo e ho già notato una perdita di peso però per quanto riguarda i centimetri noto una scarsa diminuzione...come mai???e normale???

che tipo di attività fisica svolge?

Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
i carboidrati in una dieta normocomposta debbono costituire il 50-55% dell'introito....