Voglio ingrassare

Salve, ho 18 anni sono alta 1,56 e peso solo 39,5 kili.Vorrei mettere su peso ma non so proprio da dove cominciare! Ho sentito che esistono delle medicine capaci di stimolare l'appetito... è vero??? una curiosita, quante calorie dovrei assumere al giorno per ingrassare almeno di 7 kili??? grazie*
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
lE MAGREZZE AL PARI DELL'OBESITà VANNO SEMPRE SEGUITE DA UN DIETOLOGO-ENDOCRINOLOGO...IL FAI DA TE NON è MAI UNA COSA BUONA.

Alcune magrezze sono....costituzionali...genetiche...pertanto spesso non si riesce proprio a mettere peso.

Spesso un attività fisica tonificante aiuta molto...sports

Dott.Vincenzo Petrosino