Problemi di peso

Buongiorno, le scrive perché mi serve un consulto per capire come procedere... sono alta 169 cm per un peso di 66 kg due settimane fa... oggi visitata dal gp (equivalente medico di base in uk) m'ha pesato ed ero 71 kg... tenendo conto che avevo mangiato, sono in fase pre ciclo... avevo scarpe e vestiti... credo seriamente che il mio peso sia sui 68 kg.... questo per me non è il peso ideale... purtroppo ho preso 12 kg dal trasferimento... ma piano piano sono riuscita a perderli... l'ho visto anche dai jeans che ci sto dentro di nuovo... ma anche dal fatto che non ho più le maniglie dell'amore... ho seguito un'alimentazione corretta... niente diete particolari... uso una app per il conteggio calorie e macronutrienti che mi dice di assumere circa 1400 kcal al giorno... a cui queste si integrano con lo sport... faccio corsa 3 volte a settimana, cammino sempre tutti i giorni minimo 7-8 km al giorno perché mi reco al lavoro a piedi... ma non vedo cambiamenti da un mese! tutto fermo... ho notato che non riesco ad assumere molte proteine... ma ho un'alimentazione molto ricca di carboidrati... può essere questo a causare uno stallo?? avete consigli? io vorrei ritornare ad essere 60-61 kg.... non pretendo di più... vista l'ossatura grossa che ho
[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Forse sono troppi i carboidrati. Impossibile giudicare senza una visita medica

Dr. Claudio Pace