Funzionalità epatica e colesterolo

essendo in cura da tempo con prima maveral antidepressivo ssri 150 g e ora sertralina 100 mg antidepressivo ssri il mio psichiatra a voluto farmi fare un po di analisi gli unici dati non proprio a norma erano GGT 54 val rif inferiore a 55 (in teoria no mi sembra questo vada male xò quando ho mandato le analisi alla mia psichiatra ha detto che non era perfetto.) gpt alt 101 val rif inferiore a 41 got ast 38 val rif inferiore a 37 poi ci sn nelle urine leucociti rari, cristalli di ossal. di calcio numerosi, filamenti di muco sporadici. dopo aver visto le analisi il mio medico mi ha prescritto le analisi del sangue per epatite b e c colesterolo e fosfatasi alcalina e trigliceridi. Ora ho fatto le analisi ed è risultato che sia l'epatite b e c non la ho per fortuna. i trigliceridi sono a 134 val rif inf a 180 colesterolo HDL 42 val rif maggiore di 39 colesterolo totale 221 val rif min uguale 190 adulti (desiderabile) fosfatasi alcalina 117 val rif 55-128.
potete darmi qualche indicazione come va il colesterolo? tenendo conto anche che io ho 26 anni sono alto piu o meno 165 e peso 64.4 kg secondo voi devo fare altri controlli?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Produca, eventualmente, un'ecografia epatica e controlli la Sua alimentazione per ridurre il lieve aumento del colesterolo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!