Reintrodurre la carne della dieta
Buongiorno, da circa 3 anni ho intrapreso una dieta vegetariana.
Da qualche mese sto pensando però di reintrodurre la carne nel mio regime alimentare.
Ho sempre mangiato proteine di origine animale (uova e formaggi).
Soffro di reflusso gastroesofageo.
Rischio intollerante e/o problemi digestivi?
Nel caso come posso fare per evitarli?
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Nessun rischio se ben integrata nella settimana dietetica!
Prego
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica