Riprendere peso

buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e qualche mese fa ho perso 3 chili nel giro di una settimana a causa di una delusione affettiva...avevo una quarta piena ma ora la parte alta del seno è come svuotata...(di fianchi invece ho una 40/42) adesso sto riprendendo peso,il mio seno tornerà quello di prima o l'adipo si accumulerà solo su fianchi e sedere?perchè a me sembra così! forse è solo impazienza ... grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
in genere il peso si riprende nelle zone dove si è perso. La "plasticità" del corpo è geneticamente pretederminata.
Se vuole "modellarlo" può comunque iniziare una ginnastica rassodante specifica.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta è stato davvero gentile e disponibile!
[#3]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Se ha altri dubbi non esiti a chidere.
Cordiali saluti