Informazioni
Quali possono essere le conseguenze per un ragazzo di 14 anni che mangia solamente panini,pizza e biscotti? GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
se il ragazzo si muove molto forse nessun rischio, se si muove poco ha ottime possibilità di diventare sovrappeso.
I deficit proteici e vitaminici sono molto rari dalle nostre parti.
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione