Medicinali dimagranti

Buonasera Dottori,
ho un consiglio che vorrei chiedere a voi esperti.
ho 27 anni e dovrei perdere una decina di chili, ho già fatto molte diete con successo perdendo molti kg anche 30kg, il mio problema è che non riesco a mantenere il peso.vedendo i risultati di una amica mi sono rivolta ad un nuovo "dietologo", premessa la prima visita è stata un questionario generico, e una palpazione alle gambre (con le calze), avevo portato esami del sangue fatti a marzo ma non hanno riscontrato alcun interesse nel medico tanto che non le ha neanche viste.quindi sulla base di un questionario molto vago e domande di vita quoditiana, dopo avermi assegnato una dieta di corretta alimentazione come altre seguite nel passato mi ha prescritto queste compresse:
PILLOLA A
SINEFRINA 30G, PSEUDOEFEDRINA 30G, TRIAC 0,06G, IDROCLOROTIAZIDE 3G, L-FENILALANINA 200G, BROMELINA72G, TEOFILLINA 30G, BIANCOSPINO 10G, K-CLORAZEPATO 1,2G, FLUOXETINA 6G, DEANOLO AC.BENZONATO 60G, BUPROPIONE 50G, PANCREATINA 140G, AC.DEIDROEOLICO ??NON LEGGIBILE G, TEOBROMINA ??G
PILLOLA B
BENFLUOREX 150G
+ CELLULASE GOLD
+ DIAGRAN
+ CRUSCA SHOW B
+ LIFTY DREN
+ EUROCARBON

Ora non è mia abitudine prendere medicinali se non strettamente indispensabile,
e soprattutto non conoscendo nessuno di questi eccipiendi delle pillole mi chiedo a cosa servano e se possano avere effetti indesiderati o collaterali,
il medico è stato molto vago e piuttosto evasivo nelle spiegazioni.
secondo il vostro parere è il caso di prendere tutto quanto prescritto in questa "visita" ?? posso fidarmi di un così blando controllo senza che abbia neanche consultato le mie analisi o chiesto eventuali allergie o intolleranze??
ma soprattutto sono medicinali regolari visto che mi ha indicato espressamente un Farmacia specifica ?? ho provato a chiedere in 2 altre farmacie x curiosità per la composizione delle pillole e mi hanno detto di non trattare "più" queste sostanze... in realtà non sono intenzionata ad acquistarle e tanto meno ad assumerle voi cosa ne pensate???
Grazie molte del consulto!
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
ha fatto bene a non prendere tali farmaci che non sono affatto privi di effetti collaterali.
Queste sono scorciatoie che danno risultati nel breve termine ma che alla lunga provocano un blocco del metabolismo con ritorno anche in condizioni peggiori rispetto all'inizio del trattamento.
Cordiali saluti