Nutrizionista clinica

Salve, Medici Italia, spero in un riscontro positivo, ho 60 anni da 2 anni e più ho continue recidive cistiti batteriche, nulla si è mai riscontrato nelle svariate visite specialistiche, di fattori predisponenti, tipo ristagno urine, prolassi, calcoli renali ecc, no stitichezza anzi tutt'altro spesso feci molli, sono in menopausa da 13c anni.
Consulti
fatti, Urologo, gastroenterologo, ginecologo, CISTOSCOPIA VESCICA ESITO SOLO INFIAMMAZIONE e per finire seguita da una uroginecologa, le terapie intraprese-
Antibiotici secondo antibiogramma, dopo urinocoltura positiva e.
Coli, rientrate sempre con esito negativo, ma poi ricadute settimanali, mensili, sino ad allungare al massimo quasi tre mesi senza cistite!
TERAPIE CON NORMIX X6 MESI (SONO A TRE MESI) ACIDO YALURONICO endo vescicale 10 dosi, ECN PER MESI 6, XILOGLUCANO, D MANNOSIO, PEACIST ATTAK, TERAPIA PER 1 ANNO ORMONALE LOCALE IN VAGINA, IVUXUR, PROBIOTICI DI OGNI TIPO.
PER FINIRE HO PROVATO UROVAXOM OM 89 VACCINO ACQUISTATO IN FARMACIA VATICANA.
VI CHIEDO E POSSIBILE NON POTERE FARE RIENTRARE TUTTO QUESTO?
Almeno allontanarli di molto?

MI CHIEDO SE E QUALE SLTRO SPECISLISTA DEVO CONSULTARE?

QUALCUNO MI DICE NUTRIZIONISTA CLINICA PER VIA DEL COLON AVRÒ PROBLEMI DEL TIPO MICRIBIOMA?
COSA POSSO FARE PREMETTO NESSUNO DEGLI SPECIALUSTI MI HA MAI ASSOCIATO O PROIBITO IL CIBO SE NON POMODORO E AGRUMI.

SPERO IN UN VOSTRO GENEROSO RISCONTRO.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
e che c'entra la cardiologia. mi scusi?

Le sposto il suo quesito nel giusto ambito

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso