Intossicazione alimentare ?
buongiorno,
questa settimana ho esagerato e ho mangiato tutti i giorni pane con burro e marmellata e in una settima ho finito il burro da 200g senza accorgermene.
ad oggi ho mal di stomaco da 2 giorni.
posso aver fatto qualche danno?
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
30 grammi di burro al giorno per una settimana potranno essere un pò troppi in generale in termini calorici (a parte che non sei sovrappeso) e di grassi saturi e colesterolo, ma certamente non sono tossici a meno che il burro non fosse avariato.
D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598